RSS

sabato 4 ottobre 2014

Nuove collezioni FLORILEGES DESIGN

E' con piacere che vi annuncio la nuova collezione autunno/inverno dei timbri Florilèges Design.





E come sempre ho l'onore e la fortuna di avere una parte di questi meravigliosi timbri in anteprima!!! 
Questa una delle mie pagine creata in occasione del salone di Abilmente







Non è finita qui!!! Ho avuto l'opportunità insieme alla mitica Ste di disegnare una piccola parte di timbri in italiano. Una richiesta che mi ha personalmente colta di sorpresa!!! Certo un sogno, uno di quei sogni nel cassetto che ti vergogni solo a pensare....figurati a parlarne. E invece eccoli realizzati!!! Non ci posso ancora credere....una piccola, piccolissima soddisfazione personale!!!!



Questa collezione la troverete ovviamente ad ABILMENTE!!!

Mi piacerebbe molto avere un vostro riscontro, sia positivo che negativo, niente deve piacere per forza e anche le critiche aiutano a migliorarsi.
Grazie a tutte







9 commenti:

A Casa di Ale ha detto...

Sono stupendi e vedo l'ora di venire in fiera per vederli da vivo. Complemnti per la tua pagina non ci cono commenti e' perfetta cosi.
Bellissimo lavoro
Ciao a.

Germana ha detto...

Bellissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! I vostri timbri mi piacciono tutti da impazzireeeeee!!!!! =^____^=
Baci
Ge

Unknown ha detto...

sono stupendi!! e adoro quelli che avete disegnato voi!!!
ad abilmente farò strage!!!!
baci
Clelia

antonella ha detto...

complimenti ed evviva.. i sogni qualche volta si avverano. I timbri sono molto belli, ma è un'intera collezione di "fatto a mano"?

Unknown ha detto...

ma wow!!! mi collego una volta all'anno ma ne vale la pena!
sono bellissimi, braveeeeeee!
smack
Clod

babygirl97240 ha detto...

superbe page! très beaux aperçus! bises

Antonia ha detto...

Complimenti!!!! Bravissima!!! I timbri sono bellissimi!!A presto un abbraccio

Francesca Biancon ha detto...

li trovo bellissimi!! e non vedo l'ora di vederli a vicenza!! ma ci sarai anche tu?

VERONICA ha detto...

stupendi! del resto nessuno si aspettava il contrario ... voi due siete mitiche!!!!