RSS

mercoledì 28 maggio 2014

Un amplificatore per lo smartphone

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi un post particolare perché si tratta di un progetto eseguito a 4 mani. Si tratta di un amplificatore per smartphone fatto in casa, e questa volta la struttura non l'ho creata io ma Fabio. Quando l'ho vista mi sono detta che non poteva essere lasciata grezza e quindi l'ho scrappata. Il post intero lo trovate sul blog di SCRAPPANDO, qui solo un assaggio per farvi capire di cosa sto parlando ;0)


Il tubo da una parte è chiuso e sopra ha una fessura per infilarci il telefono (come da foto). In questo modo il tubo amplifica il suono del telefono all'esterno. Funziona ve lo posso garantire, Matteo lo utilizza per ascoltare la musica quando fa la doccia!!! ;0)))))


A prestissimo con un nuovo post


2 commenti:

pausascrapditania ha detto...

Mery! È fantastico!!! Certo che la creatività non ha proprio limiti! Bellissimo!!!

macramè modena ha detto...

Bellissima idea! e brava tu a scrapparla.
buona giornata
sabrina