RSS

lunedì 4 giugno 2012

"I 3 UOMINI della mia VITA"- Sfida Giugno

Finalmente eccomi con un pò di scrap come promesso!!!! Si tratta della sfida di giugno di Scrappando.
- ESAGONI
- NUMERI NEL TITOLO e
- FOTO ALL'APERTO
sono i tre elementi obbligatori per questa sfida alle porte dell'estate!


Da una gitarella a San Luca sabato scorso, di ritorno dalla spesa al supermercato (uno dei pochissimi aperti il 2 giugno) ne sono uscite alcune foto proprio adatte alla nostra sfida!!!! Per qualche ora sono riuscita a concentrarmi solo sulla pagina per la sfida, senza pensare al resto. Ne è uscito un LO super colorato, che inizialmente non mi convinceva molto, ma poi a forza di guardarlo devo dire che mi piace da matti!!!!! ^__^





Partecipate a questa bellissima sfida di  Scrappando che ha fatto uscire da ciascuna di noi del DT un'interpretazione assolutamente diversa una dall'altra! Davvero sorprendente !!!
Per oggi è tutto
Ciao

7 commenti:

Roberta ha detto...

Un Lo strepitoso: armonico nei colori perfetto nella composizione!

Enri ha detto...

Acc l'ultimo LO che ho fatto per SKA ha 2 dei 3 requisiti...o mi scraplifto oppure mi impegno di più e ne faccio uno tutto diverso ;-)
Comunque...Roberta mi ha rubato le parole di bocca: composizione perfetta e ricca di particolari e tutto assolutamente armonioso!

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery,hai ragione di compiacertene...è fantastico questo Lo!!!...complimenti!
martina e monica

mely ha detto...

E' bellissimo.
A me ci piace un sacco!

ziva ha detto...

Lo sapevo che avresti scrappato questa foto!!!! Ne ero certissima. Un Lo sublime. Grande Mery anzi Casamery
Baci

Anabella ha detto...

Ma sei bravissima!! che bella idea!!!
Volevo invitarti al mio PRIMO GIVEAWAY
10 WASHI TAPE, bellissime nastri giapponesi! so che ti piaceranno tantissimo!
Anabella
My Washi Tape

Germana3 ha detto...

Mery... superi ogni fantasia, non ho più commenti..... sei unica canta Venditti!!!