RSS

domenica 3 giugno 2012

21/52 e 22/52

Ciao a tutte e buona domenica!
Oggi riprendo in mano il mio blogguccio dopo una settimana di STOP "forzato"! Ebbene si, il terremoto in Emilia mi ha completamente bloccata dalla paura. Sto scrivendo dal mio angolo scrap in mansarda, proprio dov'ero martedì quando ci ha colti tutti di sorpresa una seconda scossa alle 9,00 (dopo quella del 20 maggio) e poi un'altra alle 13,00. Non sto qui a raccontare....voglio solo non pensare.
Quindi ecco per prima cosa le due foto del 52 week proget.


Rubata dalle foto ufficiali del meeting, non poteva che essere questa la foto che rappresenta più di tutte la settimana 21, il week end  del Meetin Nazionale ASI 2012! Un fine settimana spettacolare, ricco di emozioni, di sorrisi, di presentazioni ufficiali, di risa, di giochi e di condivisione. Davvero emozionante, anche se magari lo avrei goduto diversamente e pienamente se fossi stata dall'altra parte della barricata e non da insegnante ;-)) 
Appena riesco recupero le foto del meeting qua e là, le stampo, completo il mio progetto e faccio un post dedicato all'evento, promesso!!!!


E questa la 22. Dopo la spesa al supermercato, mentre facevamo rientro a casa, i ragazzi propongono una gitarella a S Luca, quindi detto fatto, siamo saliti ad ammirare il panorama di Bologna e lo splendido santuario che mi ha rattristato un pò. Andavo spesso da bambina, anche a piedi, a S Luca e me lo ricordavo meno decadente di adesso. Certo le impalcature lasciano bene sperare ad un imminente restauro, ma il fatto di non essere riusciti ad entrare in quei luoghi tanto familiari mi ha dato dispiacere!!!!
Le foto scattate però in questa splendida giornata di sole sono un bellissimo ricordo!!!
A prestissimo con tanto scrap!!!!
Baci baci




Nessun commento: