RSS

lunedì 28 novembre 2011

Decoriamo il NATALE

Ciao a tutte e buon inizio settimana.
Oggi vi mostro il mio primo addobbo natalizio che troneggia già in casa appeso alla porta d'ingresso.


Si tratta di un addobbo Natalizio porta tag, o bigliettini chiudipacco o ancora piccole cards di auguri, che spesso nella fretta si buttano, ma che è anche carino raccogliere e rileggere in un momento di calma.
Sul blog di SCRAPPANDO troverete la rubrica con le spiegazioni tecniche di come ho realizzato la busta porta tag e tutti i bellissimi materiali che ho utilizzato.








E' stato proprio bello e divertente realizzare questo addobbo, mi piace proprio tanto. Spero piaccia anche a voi e che vi abbia fatto venire qualche idea per il vostro Natale! ;-)
Vi auguro una buonissima settimana
Baci



11 commenti:

giovanna ha detto...

Che bel lavoro e che colori stupendi!!!
Gio'

manuela ha detto...

wow wow wow! sei formidabile!
baciotti
manu

CHIARA C. ha detto...

sempre più creativa,sempre più brava,sempre più unica!!!
bacioni
chiara

VERONICA ha detto...

che meraviglia!

Margiù ha detto...

Mery...mi la sci sempre senza parole !!!
un abbraccio
Giusi

Bb ha detto...

Mi piace tanto l'idea dell'appendiabiti.
Complimenti!!
Bb

Roberta ha detto...

Il tuo Natale è iniziato alla grande! Chissà cosa riuscirai a creare da qui a Natale!

scrappaecuci ha detto...

molto bella e originale anche questa creazione! complimenti!
buona settimana anche a te!
monica e martina

Maestra Isabella ha detto...

Meravigliosi i colori, gli abbinamenti...tutto!
Io sono alle prime armi e rimango a bocca aperta...

Se ti va puoi vedere i miei lavoretti...sicuramente capirai che sono agli inizi...http://isascrapecreativit.blogspot.com/

Baci

Raffa ha detto...

Bellissima idea,per una romanticona come me poi che raccoglie tutto...
Bei colori,e bellissimi dettagli,sapevo che avrei trovato qualcosa d'incantevole venendoti a trovare un bacio ^;^

Germana ha detto...

Cia Mery...che dire....solo che è S T U P E N D O!!!! Come tutto ciò che fai!!!! Baciiiiiiiii Ge