RSS

venerdì 29 luglio 2011

Sketchalicious #025

Oggi è uscito il nuovo sketch su Sketchalicious ed è l'ultimo prima della pausa estiva, il prossimo uscirà il 9 settembre, quindi avete tutto il tempo per partecipare.


Come sono i miei due "mostricciattoli" sempre in prima linea???? Quando erano piccoli, naturalmente, perché adesso fotografarli è davvero un'impresa ardua! :(


Ho utilizzato una chipbord che avevo nel cassetto, e di cui sinceramente non mi ricordo la marca, che ho provveduto a ricoprire con bazzil dotte; alfabeto American Craft Darling e timbro FD cuore. Carte Kesia e Toga.




Passate sul blog di Sketchalicious per vedere le altre interpretazioni... e noi aspettiamo le vostre!!!!
Buon Weekend a tutte voi
Bacioni


4 commenti:

Sabina ha detto...

Mi piace molto!! E'davvero bello!! Brava!!

giovanna ha detto...

Molto bello anche questo!!!
Mi piacciono molto i colori che usi, begli accostamenti!!

VERONICA ha detto...

Complimenti Mery, è da poco che seguo il tuo blog, ma da quando l'ho trovato, lo visito tutti i giorni perchè i tuoi lavori sono davvero meravigliosi, sono eleganti e sempre originali.

CHIARA C. ha detto...

bellissimissima!!!!!!!!come sempre!
finalmente sono riuscita anche io a girare il mio piccolo premio a te!!!
ci tenevo da matti!!
se passi da me lo vedrai...spero tanto che ti faccia piacere!!
a presto
chiara