RSS

mercoledì 4 maggio 2011

SFIDA di MAGGIO

Eccoci alla nuova sfida mensile su Scrappando. Questo mese non vi diamo molti vincoli, solo un LO con griglia e almeno due foto. Andate a vedere anche le altre interpretazioni del DT tutte diverse, ma che possono darvi tanti spunti!!!
Ecco la mia interpretazione


Queste foto di Matteo mi piacciono moltissimo, sono state scattate qualche anno fa in un parco. In realtà sono molto belle anche a colori perché lui è vestito con una maglia gialla e i pantaloni viola, che fanno contrasto con il cielo azzurro, ma le carte che ho scelto non si abbinavano proprio, per questo ho deciso di trasformarle in b/n. Ma ecco qualche particolare


Le mitiche bandierine tutte rigorosamente ritagliate a mano da una carta fantasia che ne è piena, andate qui per vedere che materiali ho utilizzato. 



E per oggi è tutto, adesso tocca a voi stupirci e interpretare! ;-)
A presto

4 commenti:

Albicocca Ricamosa ha detto...

Wow Mery,

bellissimo questo LO...Spero prima o poi di riuscire a cimentarmi anch'io in un qualcosa di questo genere...
Baci!!!

CHIARA C. ha detto...

eccoti ...nella tua semplicità,
con la tua eleganza e la tua finezza sei riuscita un'altra volta a lasciarmi senza parole!!
un bacione
chiara

Franz♥ ha detto...

Che meraviglia Mery, le foto sono veramente belle e il resto...fine e perfettamente in armonia, come sempre!
Baci, Fra.

BA ha detto...

mi piace molto anche questo lo, adoro il kraft e queste queste foto le trovo anceh io deliziose sará che mi piacerebbe arrampicarmi anceh io su questo quadro
xoxo BA