RSS

venerdì 14 gennaio 2011

SKETCHALICIOUS #011

Come vi dicevo, eccomi per questo secondo post della giornata, per mostrarvi lo sketch #011 di Sketchalicious.
Per questo LO ho deciso di utilizzare le foto "fresche fresche" di vacanza, che immortalano il mio piccolo uomo Luca alle prese con la sua prima sciata. E' stato un grande evento perché già qualche anno fa ci aveva provato, ma essendo lui un emotivo cronico, si era messo a piangere sulle piste con la conseguenza che il maestro, invece di incoraggiarlo ed aiutarlo, lo aveva sgridato; risultato... non voleva più sciare!!!
Adesso invece, forse complice la crescita, o forse merito di Matteo, il nuovo maestro, è partito e non vi dico quanto sia meraviglioso poter sciare tutti e quattro insieme ed insieme fermarci per uno spuntino in baita a contemplare le Alpi innevate e baciate dal sole!
Dopo tutta questa premessa eccolo




Per questo LO ho utilizzato: Carte Echo Park Journaling Cards e Snow; Hopscotch Red Hot;
bazzil azzurro Toga; timbri FD; punch Martha Stewart

Per oggi ho proprio terminato. Vi saluto e vi auguro un buon week end, io nel frattempo cercherò di rimettere in forma me stessa e i miei ragazzi da questa brutta influenza! ;-))

1 commento:

Manu ha detto...

Anche questo LO è perfetto e proprio nei tuoi colori! Non sbagli un colpo! Bravissiam Mery.