RSS

giovedì 1 luglio 2010

LO VIOLA

Oggi voglio onorare la mia micetta Milù con questo LO viola fatto in occasione della sfida di Formazione Creativa. Per me sono giorni molto difficili, si perchè questo dolce "sacco di pelo" come la chiamavamo scherzosamente , ci ha lasciati dopo ben 15 anni. So che alcune di voi non capiranno questo mio profondo dolore, ma per me Milù non era un semplice gatto, era parte della famiglia, mangiava con noi, dormiva con noi, giocava con noi e veniva in vacanza con noi. Ha lasciato un vuoto immenso....
Non sto a raccontarvi quanto sia stato difficile realizzare questa pagina tra lacrime e mille pensieri, ma sono soddisfatta del risultato e adesso troneggia in bella vista sulla scrivania di mio figlio Luca.
Ancora più difficile è stato fotografarlo perchè il viola tira sempre un pò al blu. Tra le foto che vedete quella più realistica è l'ultima.





Ho voluto contornare Milù di tanti bei fiori e questa volta le farfalle hanno assunto per me un valore simbolico... rappresentano la sua trasformazione e come una piccola farfalla se n'è andata... come elemento di legno ho usato le letterine per il nome e con delle O e i puntini delle I ho formato le sue orme...

Dolce MILU'' ti adoriamo e resterai sempre nel nostro CUORE

5 commenti:

*Katia* ha detto...

ho la pelle d'oca!!!!!
bellissimi i vostri sentimenti verso Milù, credo che è stata una gatta molto fortunata...
lo sai che ti sono vicina? vero?

per quanto riguarda il Lo
è magnifico: belli tutti gli abbellimenti, carinissime le brads e le orme!
ma il commento sul LO passa in secondo piano nonostante la sua bellezza

BIBI ha detto...

Bellissimo il LO è un lavoro stupendo!
Mi dispiace veramente tanto per Milù e capisco perfettamente che abbia lasciato un gran vuoto.

Baci

BIBI

Anonimo ha detto...

è bellissimo Mery......veramente toccante!
ancora un abbraccione che spero possa scacciare un po' di tristezza...
quelle ormine sono una delizia!

un bacione e ... al prossimo mercatino con LO "svolazzanti"...
ciaooooo
Claudia

manuela ha detto...

posso capire cosa provi!
Sicuramente questo LO è fatto con il cuore!
Baciotti
Manu

Manu ha detto...

So quello che questo LO rappresenta per te ma so che Milu' lo sta guardando dal ponte dell'arcobaleno.
Abbracci di cuore.
Manu