RSS

mercoledì 14 luglio 2010

LAVAGNA MY NOTES

Buon giorno a tutte!
Questa volta vi mostro qualcosa di diverso dal solito LO o Mini-album; ho preparato per SCRAPPANDO una simpatica lavagna su tela tutta all'insegna dell'estate.




Non contenta dei fiori applicati sulla lavagna, ho voluto realizzare anche un simpatico segnaposto che ben si adatta a cenette all'aperto



Per tutti i materiali utilizzati andate sul blog di SCRAPPANDO e mi raccomando, vi ricordo che è in atto la sfida SCRAP FACTOR di luglio, vi aspettiamo numerose!

4 commenti:

mely ha detto...

La lavagna è bellissima ma chi ha poi il coraggio di usarla.
Il centrotavola estivo è una vera chicca

Manu ha detto...

La voglio io questa bellissima lavagnetta: chissà che spulciando in qualche mercatino dell'imolese non la trovi esposta!!! :o)))
A dopo
Manu

Manu ha detto...

Che meraviglia: ora questa lavagnetta troneggia nella mia cucina (dove anche i colori sono perfetti).
PS: ho spostato a settembre l'appuntamento col dentista!
Hugs
Manu

BA ha detto...

veramente deliziosa quest tua labagnetta mery.
grazie del tuo comemnto gentile sulla mia card.
a presto
xoxo BA