RSS

domenica 6 giugno 2010

LO ROSA

Come dire... bradipo Mery ha colpito ancora!!! Si perchè ho preparato il mio bel LO ROSA per il concorso di Formazione Creativa... con ben due giorni di ritardo!!! Ma si può??? Non importa, il mio scopo è, giunti al temine, averli tutti, quindi vi mostro lo stesso quello che ho combinato anche perchè ho scrappato le foto di Martina, la mia nipotina adorata (unica femmina di famiglia)!!!






Per questa pagina ho utilizzato il timbro Fleurs au vent di FD col quale ho timbrato il LO rosa e utilizzato la polvere embossing così da dare un tocco "tono su tono". Il cerchio con i cuori è un sotto torta Ikea (idea largamente scopiazzata da SIMONA ) che ho provveduto a timbrare da un lato con timbro FD Mosaica e seguendo proprio la timbrata, ho ripassato cucendo con filo di lana rosa e brillantini svaroski.
Le rose... sono le mie solite rose!!! E il titolo... non mi convince molto, ma ormai fa parte della pagina....

Il prossimo LO sarà arancione e chissà se questa volta farò in tempo! ;-b

9 commenti:

Vanesia ha detto...

Martina è bellissima e il tuo LO strepitoso!! Bellissimo tutto il giro di fiori e fili d'erba embossati :)

Ciacchina ha detto...

splendida! ho comprato quei sottotorta con lo stesso scopo, non appena sono usciti...ma ancora non sono riuscita ad usarli
ciao

*Katia* ha detto...

è una pagina meravigliosa!

Manu ha detto...

Che dire: sempre belli e delicati i tuoi lavori. Fantastiche le rose (ormai un tuo marchio di fabbrica) e il timbro ricamato con gli swarovski.
Peccato che tu non abbia fatto in tempo per FC (segnati sul calendario la scadenza del LO arancione)
Hugs.. Manu

mely ha detto...

La tua pagina è bellissima e i tuoi "soliti" fiori sono SUPERLAVTIVI.
Complimenti

Unknown ha detto...

E' stupendo.... non ho parole!

manuela ha detto...

Bellissima!!!! Anch'io ormai non posso più fare a meno delle rose!!!
Baciotti
Manu
...se ti va fai un salto a vedere il mio rosa...

Anonimo ha detto...

che meraviglia questo lo... è da un pò che non embosso... e anche a me piace tanto l'embossing tono su tono...
Sei strepitosa

Cosetta ha detto...

Magnifica anche questa pagina!
Mamma mia che belle le tue rose, mi piacerebbe rubarti il segreto, lo dici come fai a farle?