RSS

lunedì 14 giugno 2010

LE MIE RICETTE

CIAO A TUTTE. Finalmente riesco ad aggiornare il blog, povero, si sentirà trascurato!!! Purtroppo ho poco tempo per scrappare e per comunicare con le mie amiche del web... sto rivoluzionando la camera dei miei figli quindi sono alle prese con pennelli e non solo!!! Io e Fabio stiamo anche costruendo delle pareti di carton gesso... si perchè finalmente avrò la mia stanzetta scrap, piccolissima, ma tutta mia!!!! Vi farò poi vedere prossimamente cos'abbiamo combinato.
Adesso invece vi mostro il porta-ricette che ho realizzato per SCRAPPANDO.
All'interno anche un porta CD per conservare tutte le nostre ricette preferite










Cosa ne dite? Andate a vedere su SCRAPPANDO quali materiali ho utilizzato e da dove ho ricavato il porta-ricette.
Grazie per avermi seguito fin qui
Ciao a tutte

5 commenti:

Kyky ha detto...

molto carina come idea, un regalo perfetto per mia mamma O_o

Manu ha detto...

Geniale e delizioso come sempre (da qualche parte devo avere anche io un ricettario simile a cui potrei dare nuova vita!)
Baciii... e ricordati che domani scade l'arancioneeeee!

mely ha detto...

Troppo bella come idea.
Da copiare!

Anonimo ha detto...

Stupore! Mery ma quanto sei brava?
Complimenti. Ogni tuo lavoro mi lascia a bocca aperta. Un applauso alla tua creatività.

Un sorriso
Giulia

Unknown ha detto...

Mery i tuoi lavori mi lasciano sempre senza parole! Sei bravissima