RSS

martedì 11 maggio 2010

PRIMO COMPLEANNO

Domenica 9 maggio Luna, la figlia di mio cugino Davide, ha compiuto 1 anno.
Quindi cosa fare per accompagnare il regalo??? Ma una card naturalmente!!!
L'ho realizzata in tutta fretta prima di andare alla festa, ho utilizzato la fustella Bird,baby che io adoro, il perforatore Effervescence di FK, le Nestabilities Classic Oval e le Classic Scalloped Oval tutto dallo schop di Patty, e queste ultime tre cose appena acquistate e arrivate fresche fresche sabato. Quindi come resistere, dovevo provarle subitoooo!!!
Ed ecco il risultato





Mi sono divertita a realizzarla e soprattutto, anche se fatta in fretta, il risultato mi ha soddisfatto!
Grazie di avermi "letto"
Un bacio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

allora ce l'hai fatta ad avere il pacco dello shop!!!!
complimentissimi e super complimenti anche per il tuo banchetto di sabato alla Sala Sassi, i tuoi lavori sono deliziosi (e così posso scopiazzare in libertà!)

a presto, già ho prenotato l'Helga per i mercoledì sera di Imola!!!!

un bacione
Claudia

Unknown ha detto...

Bellissima!! Sarà sicuramente molto apprezzata

*Katia* ha detto...

è deliziosa... poi la candelina è bellissima!
complimenti Mery

manu ha detto...

l'avrai pure fatta di corsa ma il risultato e' una favola!
Manu64