RSS

mercoledì 12 maggio 2010

MY STAR

Questo è un LO che ho fatto per Scrappando tutto rigorosamente ROSSO!!! E' un colore che già di per sè mi piace moltissimo, ma che poi ben si adatta a scrappare pagine con soggetti maschili. Ho cercato di utilizzare colori che riprendessero quelli della foto e il risultato è questo







Queste foto erano in attesa di essere scrappate paraticamente dal ponte del 1° maggio del 2009, quando abbiamo fatto la nostra solita gita in Francia dallo zio. Le foto di Matteo che ho utilizzato sono state scattate a Port Grimaud, un posticino delizioso vicino Saint Tropez.
Per la lista dei materiali utilizzati andate sul blog di Scrappando.
Il risultato mi soddisfa molto e sono felice di avere creato un'altra pagina che si va ad aggiungere alle altre. Il mio problema è che le appenderei tutte!!! Mi dispiace rinchiuderle in un album, è per questo che spesso utilizzo le tele canvas come supporti.
Questo LO sarà sicuramente un altro "quadro" che posizionerò nella camera di Matteo e Luca quando l'avrò ristrutturata!
Grazie come sempre di avermi seguita fino qui
A presto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho già commentata su scrappando...ma mi ripeto davvero bella!

Anonimo ha detto...

il "lato rosso" della stanza verrà benissimo con tutti questi capolavori! brava!

ciaociao
Claudia
(verifica parola STORD, mai fu più adatta!!!!!)

Paola P ha detto...

Mery, è bellissima.
Sei sempre fonte d'ispirazione, grazie.

*Katia* ha detto...

mery che pagina meravigliosa.. scrappare le foto dei nostri Boy è sempre difficile ma tu sai come metterle su carta... ti dispiace se ti scraplfito questo lavoro!!!
un bacio grande...

Sandra ha detto...

che bella pagina!!

manu ha detto...

Mery è una delizia! mi fai sognare ad occhi apert come potrebbe essere un lo cosi' con delle foto di mio figlio!
manu64

Beatrice Pisu ha detto...

Ciao Mery
ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi super meravigliosi lavori.
Sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog, che metterò immediatamente tra i miei preferiti.
Bravissima