RSS

martedì 23 febbraio 2010

LO COLORATO

Ciao a tutte. Oggi voglio dirvi quanto sono stata felice di partecipare al meeting ASI che si è tenuto domenica 21 a Imola.
Ho conosciuto un sacco di amiche, ho parlato TANTO, ho fatto un sacco di acquisti da Patty, ma soprattutto ho incontrato un'amica, Helga, che non vedevo da 20 anni. E' stata proprio una giornata FANTASTICA!!!
Ovviamente non abbiamo solo parlato, ma anche lavorato ed abbiamo realizzato un LO il cui tema era il COLORE.
Ecco la mia versione



e qualche particolare



Poi, per ultima cosa ma IMPORTANTISSIMA, oggi c'è la mia presentazione sul blog di SCRAPPANDO come membro del DT.
Qui di seguito metto solo un piccolo assaggio dei lavori eseguiti per la selezione sperando di incuriosirvi almeno un pò...



Grazie della visita

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Il mini album e il porta penne mi hanno lasciato a bocca aperta!

Ciao
Giulia

Raffa ha detto...

Ciao Mery,mi piace mooooolto il tuo Lo,e congratulazioni per il tuo ingresso del Dt,ora avrò un motivo in più per venirti a trovare,baci Raffa...

Anonimo ha detto...

molto belli Susanna

ste ha detto...

Io sono fortunata perchè ho visto tutto dal vivo e i tuoi lavori sono bellissimi. Il minialbum mi ha lasciato veramente senza parole, pensa che io non compro mai carte sul giallo perchè non sapevo come abbinarlo e adesso userei solo di quelle!
Ciao
Ste

manuela ha detto...

Sei troooppo brava!!!!!!
Baciotti
Manu

Simona ha detto...

Sei veramente brava!
Simona, tortellina che non era al meeting :(

Daniela ha detto...

Ciao Mery,
è stato un vero piacere conoscerti e ammirare dal vivo i tuoi bellissimi lavori : complimenti per tutto!!

DT ha detto...

Bellissimi lavori, sei la migliore
Ciaooooo
DT